Salute e sicurezza sul lavoro

Salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/2008 e s.m.i)

Studio Dimensione Sicurezza offre alle imprese una serie di servizi in modo da adempiere completamente alla normativa vigente:

La valutazione del rischio è lo strumento fondamentale che permette al datore di lavoro di individuare le misure di prevenzione e di pianificarne l’attuazione, il miglioramento ed il controllo al fine di verificarne l’efficacia e l’efficienza.

Studio Dimensione Sicurezza mette a disposizione delle imprese un team di consulenti specializzati in igiene industriale, prevenzione e sicurezza per l’analisi e la valutazione di tutti i rischi aziendali.
È un elemento cardine in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, rappresenta un documento cartaceo o elettronico redatto dal datore di lavoro contenente una mappatura di tutti i rischi presenti in azienda, le misure di prevenzione e protezione, le varie figure coinvolte ecc...

Studio Dimensione Sicurezza mette a disposizione del datore di lavoro la stesura completa di tutta la documentazione inerente alla valutazione dei rischi, nomine, misure di prevenzione e protezione adottate, sistema di miglioramento nel tempo ecc. in modo da adempiere totalmente al testo unico sulla sicurezza.
Il DUVRI è un documento che deve essere elaborato dal committente qualora un'impresa esterna intervenga nell'unità produttiva in modo da elaborare un unico documento di valutazione dei rischi che indichi le misure adottate per eliminare o, ove ciò non sia possibile, ridurre al minimo i rischi da interferenze.

Studio Dimensione Sicurezza mette a disposizione delle imprese la stesura del documento unico per la valutazione dei rischi da interferenze.

Contatore

Contattaci